Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

I NOSTRI COUNTRY DESK CINA E GIAPPONE ALL'81^ EDIZIONE DELLA FIERA DEL LEVANTE. UN MOMENTO DI SCAMBIO E CRESCITA

I NOSTRI COUNTRY DESK CINA E GIAPPONE ALL'81^ EDIZIONE DELLA FIERA DEL LEVANTE. UN MOMENTO DI SCAMBIO E CRESCITA

 

Si è conclusa anche per quest'anno l'81^ edizione della Fiera del Levante a cui ha partecipato la Camera di Commercio Italo Orientale  nell'ambito del progetto di supporto all'internazionalizzazione promosso dalla Regione Pulgia.

Molte le aziende che hanno partecipato ai country desk Cina e Giappone organizzati dalla CCIO con il team di consulenti provenienti dallo studio legale Covelli (contrattualistica internazionale), studio De Simone & Parteners (Ipr), studio Deloitte di Roma (diritto doganale/tax) e Universal Shipping & Travels Sas (spedizioni).

I desk sull'internazionalizzazione si sono confermati un'importante occasione di confronto tra le aziende che già operano o vogliono aprirsi ai mercati asiatici e i professionisti che si sono alternati fornendo alle prime le linee guida per migliorare il piano commerciale strategico dedicato ai mercati di Cina e Giappone.

La CCIO continuerà nei prossimi mesi nell'organizzazione di desk di prima assistenza sulle tematiche dell'internazionalizzazione e import-export.

Per maggiori informazioni seguiteci sulla nostra pagina Facebook o scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

COUNTRY DESK - FIERA DEL LEVANTE

L’Assessorato allo Sviluppo Economico-Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia e la Fiera del Levante organizzeranno, dal 14 al 19 settembre, i “COUNTRY DESK”, incontri informativi e consulenziali per dare supporto alle imprese pugliesi che vogliono espandersi su nuovi mercati.

Gli appuntamenti si terranno all’interno del Pad. della Regione Puglia (Pad. 162) e si articoleranno in una serie di sessioni giornaliere, in cui gli addetti commerciali di numerose Rappresentanze Diplomatiche in Italia ed i referenti di diverse Camere di Commercio Miste saranno a disposizione di coloro che vorranno usufruire del servizio.

Gli orari del desk CCIO saranno i seguenti:

15 settembre

mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00
pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

    18 e 19 settembre

mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso