Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

NUOVO DESK A GUANGZHOU PER LA CCIO


NUOVO DESK A GUANGZHOU PER LA CCIO

La Camera di Commercio Italo Orientale intensifica la sua presenza sul territorio Cinese. Infatti, grazie alla collaborazione con la società Eurasia Trading and Consulting Company che da anni opera nel settore del commercio estero e del diritto cinese, aprirà un desk operativo in loco, precisamente nella città di Guangzhou.

Uno sportello di internazionalizzazione in Cina rappresenta per la nostra Camera un’ottima risposta in termini di efficacia e di tempo ai problemi delle aziende associate che operano nel territorio o che hanno intenzione di interfacciarsi su questo difficile mercato. Grazie a questa importante opportunità sarà infatti possibile per noi affiancare le aziende nei primi approcci al mercato estero, facilitarne l’organizzazione di missioni economiche, partecipazione a fiere e altre attività promozionali.

Un particolare ringraziamento va in questo senso alla società Eurasia, che mette a disposizione le esperienze maturate in Asia per diventare, di fatto, partner tecnico e commerciale della CCIO in Cina. Eurasia collabora da tempo a stretto contatto con le istituzioni italiane presenti nel territorio, con l’Istituto Commercio Estero, la Camera di Commercio Italiana in Cina, il Consolato Generale d’Italia ed è da poco diventata partner dell’Accademia Italiana della Cucina in via di gemellaggio con la Guangdong Food Culture.

Quest'ultima collaborazione, oltre a promuovere la tradizione culinaria italiana, è volta anche a far conoscere i prodotti enogastronomici italiani DOP in un mercato che rappresenta un grande bacino di consumo.

La Camera di Commercio Italo Orientale si riserva di comunicare in seguito le tempistiche e le modalità di attivazione del suddetto desk a Guangzhou, esprimendo la propria soddisfazione per questo ulteriore importante servizio messo a disposizione dei signori soci.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso