Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Festival Italiano a Fukuoka - Giappone dal 4 al 7 giugno 2015

La Camera di Commercio Italo Orientale, Di Santo Corporation e il Gruppo JR - Japan Railway, con la collaborazione del Comune di Fukuoka, organizzano dal 4 al 7 giugno 2015 il primo FESTIVAL ITALIANO  nella città di Fukuoka (Giappone).

L’evento consisterà in una tre giorni riservata esclusivamente all’Italia, mediante una serie di iniziative commerciali, culturali, concerti, aperta da una giornata dedicata ad incontri BtoB tra aziende e alla celebrazione della Festa Nazionale alla presenza delle massime autorità giapponesi ed italiane.

In tale periodo l’attenzione dell’intera città e dei media verrà rivolta all’evento e ai suoi partecipanti. La location dell’evento sarà il complesso della stazione di Hakata, nel cuore di una delle città più grandi del Giappone.

Perché partecipare?

- Visibilità

- Incontri con Buyer di settore

- Vendita diretta al pubblico che permetterà di rientrare delle spese sostenute

Quali settori possono aderire all’evento?

Aziende italiane di produzione attive nei settori tradizionali delle eccellenze del Made in Italy, nello specifico:

- Food & Wine (in particolare: olio di oliva di ogni fascia; vino di fascia media e alta, in particolare rossi e rosati; salse; prodotti tipici regionali);

- Fashion, abbigliamento, accessori, design (in particolare: tessuti; borse; accessori in pelle; abiti e accessori da donna, casual ed eleganti, target 35-55 anni);
- Artigianato (in particolare: ceramiche; lavorazioni pelle e legno; camei).

Le aziende corrispondenti ai profili sopraindicati ed interessate a partecipare, sono pregate di inviare via e-mail conferma di adesione entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2015.


Per maggiori informazioni èpossibile contattare la segreteria della CCIO: tel. 080.5538659 mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso