Master in Marketing e Comunicazione: in corso le selezioni scadenza 15.02.2015
Diamo Valore al tuo talento. In palio nuove borse di studio.
Valletta Comunicazione, socio aggregato Asfor e socio AISM - Associazione Italiana per il Marketing, ripropone a Bari, Foggia e Lecce il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica con il riconoscimento TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, a dimostrazione degli elevati contenuti formativi.
Obiettivo principale del Master è quello di fornire risposte concrete a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche del Marketing, della Comunicazione (convenzionale e non convenzionale) e della Comunicazione Pubblica.
Valletta Comunicazione propone tre specializzazioni:
- Comunicazione Food&Wine (in partnership con EATALY)
- Social Media Strategy
- Creatività e Visual Communication
Per l'A.A. 2014-2015 sono bandite:
- n. 3 borse di studio a copertura totale (una per ogni sede) dedicate ad Emanuele Pirella;
- n. 10 borse di studio di euro 4.000,00;
- borse di studio del valore di euro 2.000,00 per tutti i partecipanti che superano la prova di ammissione.
Il Master prevede 1215 ore (615 ore di formazione teorico/pratica, 600 ore di stage).
Le lezioni saranno tenute da professionisti, docenti universitari, imprenditori, manager e dirigenti delle P. A. attraverso un metodo didattico interattivo basato sull'alternarsi di incontri teorico-pratici, work-shops e case-histories e di un project work finale.
Il Master è rivolto ad un numero limitato di partecipanti, selezionati mediante test d'ingresso. La partecipazione alle selezioni è gratuita e non è vincolante ai fini dell’iscrizione.
Sono previste ampie modalità di pagamento con dilazioni personalizzate.
Termini di iscrizione 15 febbraio 2015.
Per prenotare la tua selezione o per maggiori informazioni:
Tel. 080 5240711
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ;
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.