Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Lecce - Workshop "La certificazione Halal: nuove opportunità di business"

La Camera di Commercio Italo Orientale, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecce e la Halal International Authority , organizza il 27 novembre p.v. alle ore 10.00, un seminario dal titolo "La certificazione Halal: nuove opportunità di business”, una giornata di incontro per analizzare le opportunità per espandere gli orizzonti degli imprenditori salentini nel Paesi quali : Malesia, Indonesia e Arabia Saudita, Africa, Golfo Arabo e Sud Est Asiatico.

A spiegare quali sono le opportunità per gli imprenditori locali e in cosa consiste la certificazione Halal saranno le più alte cariche di HIA, ovvero Halal International Authority, l'unico organismo italiano, membro del World Halal Food Council (concilio europeo sul cibo halal), riconosciuto a livello internazionale da enti Governativi e non, in grado di certificare a livello mondiale prodotti e servizi secondo gli standards islamici.

Le produzioni alimentari e i servizi certificati Halal (conformi alla religione islamica) possono rappresentare per le imprese del territorio una grande opportunità, la giusta chiave di accesso al mercato globale.

Ad aprire i lavori e dare il benvenuto alle aziende che parteciperanno sarà il Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete e la dott.ssa Alessandra Barnaba - Consigliere e Deputy Director della Camera di Commercio Italo Orientale. Poi entreranno nel vivo degli argomenti il presidente di HIA, l'ingegner Sharif Lorenzini e il responsabile dell'area manager Fabio Spilotros.

Oltre agli imprenditori, il seminario sarà dedicato anche a rappresentanti istituzionali, consulenti, manager di aziende, dirigenti e liberi professionisti coinvolti nelle filiere: agroalimentare, chimica, cosmetica, farmaceutica, cura del corpo ed estetica.

Allegati:
Scarica questo file (WORKSHOP LECCE_27 NOVEMBRE.pdf)Download[Programma Workshop 27 Novembre]98 Kb

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso