Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

"Grandi Mieli d'Italia - tre gocce d'oro" premia il nostro socio: MIELE SELVAGGI Srl

Il Miele Selvaggi Millefiori premiato con due gocce d'oro al più antico e prestigioso concorso sul miele Italiano di qualità, la 34ma edizione del "Grandi Mieli d'Italia - tre gocce d'oro" organizzato dall'Osservatorio Nazionale sul miele dal 19 al 21 settembre nella tradizionale sede di Castel S.Pietro Terme (Bo).

Il concorso "Grandi Mieli d'Italia - tre gocce d'oro" è oggi lo strumento più qualificato ed autorevole per la valutazione dei mieli italiani, per promuovere nuova qualità e nuovi strumenti di valorizzazione dei mieli italiani. Anche per l’edizione 2014, le tecniche di valutazione dei 592 mieli partecipanti sono state rigorose e scientificamente innovative grazie alla collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna e con l'Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele che a messo a disposizione 59 assaggiatori professionisti. I mieli in concorso sono stati fatti oggetto di analisi sensoriali, organolettiche, fisico-chimiche, melissopalinologiche e di ricerca contaminanti e residui.

"Siamo contentissimi - commenta  Ettore Selvaggi - genuinità, qualità, sicurezza alimentare sono sempre stati per noi una questione di coscienza personale prima di una scelta aziendale. Veder riconosciuto il nostro lavoro in termini così autorevoli ci ha travolti di emozioni".

"Abbiamo ripreso da pochi anni a partecipare al concorso, un pò per gioco e un pò per passione - continua Alberico Selvaggi - E pensare che abbiamo mancato di un soffio un secondo premio. Questo riconoscimento va meritato ogni giorno come la soddisfazione di chi gusta il nostro miele".

L'azienda Miele Selvaggi fondata nel 1950 è oggi leader in Puglia nellla produzione di miele di qualità. Dispone di un moderno stabilimento in grado di coniugare qualità, sicurezza alimentare e capacità produttiva. Commercializza una gamma di cinque qualità di miele distribuite su 30 referenze in grado di soddisfare l'esigenze di ogni genere di canale commerciale e consumatori quali supermercati, specialità, ho.re.ca. e pasticcerie.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso