Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Comunicato stampa - Sportello Internazionalizzazione

Bari, 15 ottobre 2013

Dopo la breve pausa estiva riprende, presso la sede di corso Cavour a Bari, l’attività di consulenza a sportello erogata dalla Camera di Commercio Italo Orientale alle imprese che desiderano internazionalizzarsi o già operanti sui mercati esteri.

Il primo incontro è stato focalizzato sulla protezione della proprietà intellettuale, attraverso il quale l’avv. Domenico Demarinis, della De Simone & Partners, esperto sulla protezione di marchi e brevetti, ha fornito gratuitamente pareri legali alle aziende interessate a tutelare il proprio marchio in Italia e all’Estero.

Il riscontro positivo da parte delle imprese e la notevole attenzione per il tema analizzato ha permesso di programmare già per venerdì 29 novembre il prossimo appuntamento con l’avvocato Demarinis, che sarà ancora una volta a disposizione di quanti vogliano partecipare ed approfondire l’argomento.

Il 23 ottobre, invece, sarà Giuseppe Martellotta, a fornire consulenza sulle problematiche internazionali relative a questioni doganali e di trasporto, e  a rispondere su eventuali quesiti di ordine pratico sulle tematiche proposte chiarendo dubbi sul settore.

Gli interessati possono inviare una mail alla CCIO (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per ulteriori dettagli e per prenotare gli appuntamenti.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso