Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Nuovo Presidente AICAI - Bari

 

Il già consigliere della CCIO e socio con l’UPSA Confartigianato-Bari, dott. Mario Laforgia, è il nuovo presidente dell’Aicai, azienda speciale dell’ente camerale barese che offre supporto alle imprese nel campo dell'internazionalizzazione.

Laforgia è consigliere della Camera di Commercio di Bari e componente della commissione credito dello stesso ente.

L’incarico è un riconoscimento all’azione svolta dallo stesso in  qualità di direttore della Confartigianato a favore dello sviluppo del comparto artigiano e della rappresentanza e tutela delle piccole imprese.

Mario Laforgia, che è un iscritto storico della Camera di Commercio Italo Orientale, è sensibile da anni alle tematiche di internazionalizzazione e saprà sicuramente creare le condizioni operative affinchè un numero sempre maggiore di imprese possa operare all'estero anche grazie al supporto ed alle azioni che svolgerà la struttura da lui guidata. 

Resta l'impegno della nostra Camera di dare supporto e collaborazione all'azienda speciale con la quale si è stabilito nel tempo una buona sinergia.

Gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Antonio Barile e del Consiglio Direttivo camerale per il nuovo meritato incarico


Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso