BARI FIERA DEL LEVANTE
settembre 2011
FIERA DEL LEVANTE
10-18 SETTEMBRE 2011
Si terrà dal 10 al 18 settembre la 75^ edizione della Fiera del Levante, la più grande manifestazione campionaria divenuta negli anni un punto di incontro tra le diverse realtà economiche che si affacciano sul Mediterraneo, a partire dalle regioni italiane del mezzogiorno per arrivare ai paesi balcanici e al vicino oriente ed ai Paesi del Mediterraneo, che attira ogni anno migliaia di visitatori ed espositori.
I saloni specializzati all’interno della Fiera del Levante sono numerosi: Business Centre, Agrimend, Motus, Edil Levante Abitare, Salone dell'Arredamento e Med Fishing Expo.
Ad essi si affianca l’esposizione di prodotti d’artigianato nazionale, un’area dedicata alle attrezzature per la ristorazione e la panificazione, tecnologie per la movimentazione esterna ed interna, oltre a beni di consumo e alla sezione “Galleria delle Nazioni”.
Si tratta di una fiera formata da settori specializzati che costituiscono un panorama originale ed eterogeneo per rispondere alle numerose esigenze del mercato; una grandissima fiera con una decennale storia alle proprie spalle.
La Campionaria Generale è un grande punto di incontro tra la domanda e l'offerta che coinvolge circa 2000 espositori e più di un milione di visitatori; il suo obiettivo è da sempre quello di annullare la distanza tra l’Occidente europeo industrializzato ed i Paesi dell' Oriente in fase di sviluppo crescente, dando maggior impulso agli scambi continui di risorse e di know-how e facendosi propulsore del commercio e motore per l’economia dei due continenti.
La Fiera del Levante raggiunge e supera il milione di visitatori: una grandissima occasione per aprirsi a nuovi mercati e allacciare proficui scambi commerciali per tutti gli espositori, la Fiera del Levante è una grande e qualificata vetrina di prodotti che offre tante opportunità d’acquisto anche al pubblico di visitatori.
ORARI
DI APERTURA
sabato 10 settembre
15.00 - 21.30
domenica 11 settembre
8.30 - 21.30
12-16 settembre
9.00 - 20.30
sabato 17 e domenica 18 settembre
8.30 - 21.30