Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

INCONTRI DEL 13/12/2011

 

SEZIONE CINEMA ARTI SPETTACOLO CULTURA

Prima riunione relativa alla costituzione all'interno della Camera di Commercio Italo Orientale della  Sezione Cinema arti, spettacolo e cultura.

Invito per gli addetti ai lavori.

CCIAA di Bari - Sala Verde

c.so Cavour 2,

 13 dicembre - ore 10.30.

 

PROGETTO MATRICOLE

 Bari, 13 dicembre - ore 14.00

La Camera di Commercio Italo-Russa, la Camera di Commercio Italafrica Centrale, Camera di Commercio Italo-Araba, la Camera di Commercio Italo-Ceca, la Camera di Commercio Italo-Mongola e la Camera di Commercio Italo-Orientale, con la partecipazione esterna della Camera di Commercio Italo-Argentina, dopo le due iniziative già svoltesi a Milano e a Roma, proseguono la loro attività congiunta, il progetto “Matricole”, sostenuto da Unioncamere e dedicato proprio all’internazionalizzazione delle imprese definibili “matricole”, ossia quelle che non hanno mai operato sui mercati esteri pur avendo le caratteristiche per farlo.

Il terzo e ultimo appuntamento con Matricole è fissato per il 13 dicembre a Bari, pressola sede della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari, in Corso Cavour, 2 – Sala Verde, dalle ore 14.00: relatori esperti terranno un seminario che toccherà le seguenti tematiche, applicabili a diversi Paesi esteri: marketing e comunicazione, finanziamenti pubblici, aspetti bancari, contrattualistica, assicurazioni e pagamenti internazionali, dogane.

A seguire i referenti delle Camere di Commercio Miste coinvolte nel progetto saranno disponibili assieme ai relatori per incontri one to one con gli imprenditori interessati. Vedi programma allegato.

L’invito è previsto per un numero massimo di 50 imprese matricole. La partecipazione è gratuita ed è possibile solo previa registrazione. Per adesione e qualsiasi ulteriore informazione, contattare la CCIO a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo 080/5538659.

      Per il programma /Clicca qui

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso