Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Secondo Incontro preliminare per la mission in Albania


31 maggio 2010

Incontro Preliminare per la mission in Albania

La Camera di Commercio Italo Orientale è lieta di presentare una nuova missione economica in Albania nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2010. Lunedì 31 maggio 2010 alle ore 17:00 presso le proprie sedi in Via Gentile 53/c avverrà l’incontro preliminare che introdurrà gli obiettivi e esplicherà gli aspetti organizzativi della mission.

La ragione della missione è di incontrare operatori albanesi interessati a distribuire i prodotti italiani sul territorio. Come nel precedente incontro preliminare avvenuto il 14 maggio, sarà l’Ing. Liuzzi, delegato CCIO sul territorio albanese, a fornire la sua preziosa esperienza a favore di coloro che hanno mostrato interesse ad espandere la loro attività in quell’area, indicando per ognuno dei settori merceologici proposte la tipologia di mercato, le potenzialità, le opportunità , i prezzi al consumo,le modalità di approccio.

Le ditte interessate potranno produrre brochure, cataloghi, listini prezzi, e campioni della propria produzione, che saranno inviati alla nostra sede di Tirana per essere mostrati in via preliminare ai potenziali acquirenti ed ottenere dagli stessi indicazioni al riguardo.

La Camera di Commercio Italo Orientale evidenzia come le richieste ricevute dalla sede di Tirana aziende riguardino i seguenti campi: servizi di consulenza:ingegneristici, aziendale, formazione, ecc, prodotti alimentari per il catering, compresa carne, materiali da costruzione, prodotti per la protezione sul lavoro, ausili sanitari nello specifico protesi.

Gli interessati possono confermare la presenza contattando la Camera inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nel contempo far pervenire i dati aziendali, la tipologia di produzione, indicazioni sull’interesse di mercato, indirizzo eventuale sito web, catalogo (via mail) e prezzi.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso