EXPOMURGIA 2006
EXPOMURGIA 2006
Ad Altamura (Ba), l?appuntamento fieristico interamente dedicato al business: EXPOMURGIA 2006, vetrina qualificata per la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici di qualit?.
Dal 1 al 5 Giugno 2006, presso il Quartiere fieristico sito nello Stadio Comunale, 5 giornate dedicate al gusto e allo shopping, 5.000 metri quadri per incontrare, conoscere, degustare, acquistare.
Anche con il patrocinio della nostra Camera e degli Enti pi? rappresentativi del territorio pugliese, la Confesercenti ha promosso questa occasione di incontro rivolta alle aziende.
All?interno di ExpoMurgia 2006 diverse isole tematiche in padiglioni arredati, dedicati al settore agroalimentare e dei prodotti tipici con ?MURGIA IN TAVOLA?, al settore dei beni della persona e della casa, ai prodotti e alle opportunit? per le nuove generazioni, mentre lo spazio scoperto sar? dedicato ai prodotti per il bricolage, giardinaggio, artigianato, agricoltura ed esposizione di autoveicoli.
Un ricco calendario di appuntamenti ed eventi ha animato il padiglione istituzionale ove sono stati presenti le rappresentanze degli Enti locali, delle Forze dell?Ordine, delle Associazioni imprenditoriali e onlus
La nostra Camera ? stata presente sabato 3 giugno per incontri informativi per le aziende partecipanti e per gli operatori economici presenti in fiera.
La foto sotto ? del giorno 1 giugno nel convegno inaugurato dal Vice Presidente della Regione Puglia Sandro Frisullo.