Loading...
http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/3gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/2gk-is-110.JPG http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.4gk-is-110.jpg http://ccio.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Workshop Uno sguardo ad Estgk-is-110.jpg
Text

Progetti

Sempre in continuo aggiornamento

Food & Drink

Il piacere incontra la tavola

Eventi e Fiere

Protagonisti in bella mostra

Il presidente

Antonio Barile

Workshop

Hong Kong hub per la Cina

Corso di Inglese Professionale per Imprenditori e professionisti


14 gennaio 2010

FORMAZIONE:
BUSINESS ENGLISH COURSE FOR BUSINESSMEN AND PROFESSIONALS

La Camera di Commercio Italo Orientale ha programmato un corso suddiviso in moduli di 4 ore di Business English per imprenditori, manager e professionisti che hanno bisogno di aggiornare le proprie conoscenze o che lavorano in settori professionali in cui si ha bisogno della conoscenza dell'inglese.

Il corso si svolgerà a bari, presso la sede camerale, se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti (10). Il numero massimo di adesioni e’ fissato in 14.

Nel caso in cui le domande dovessero essere in numero superiore sarà data priorità a quelle giunte per prime alla CCIO

Sarà fornito del materiale didattico per ogni modulo e il rilascio di un attestato di partecipazione

I costo per singolo modulo e’ di euro 70 piu’ iva.

L’inizio e’ previsto per la fine del mese di gennaio

Possiamo definire il Buisiness English come un particolare tipo di lingua Inglese con cui si può avere l’opportunità di imparare molte espressioni utili che possono essere immediatamente impiegate ovunque ci si trovi. Questo corso fornisce un’ampia gamma di situazioni di lavoro con le quali esercitarsi e migliorare il proprio inglese in modo da ottenere una maggiore disinvoltura ed esattezza.

Si avrà inoltre la possibilità di imparare molte parole chiave, che possono tornare utili ogni qual volta ci si troverà in contesti professionali che coinvolgono più di una controparte.

La sua caratteristica principale è che ogni modulo è autoconclusivo; in questo modo è possibile frequentare il corso sia per intero che solamente per quei moduli ai quali si è interessati. I moduli dal primo al terzo introducono i concetti economici basilari attraverso il test d’entrata, lo studio delle parole chiave e la corrispondenza commerciale. Questo significa che i partecipanti avranno la possibilità di imparare tutti quegli “skills” che sono fondamentali a livello operativo. I moduli sono i seguenti:

STAGE ONE
Introduzione, Test di entrata, Parole chiave, REVISIONE, Test finale.

STAGE TWO
Corrispondenza commerciale (livello base): fraseologia di base, Richiesta di informazioni, Risposta positiva,Risposta negativa, Come inoltrare un ordine, Ricevuta d’ordine, Modifica e cancellazione ordine,REVISIONE, Test finale.

STAGE THREE
Corrispondenza commerciale (livello avanzato): Istruzioni per la consegna, Avviso di spedizione, Conferma ricevuta merci, Ritardi nella consegna, Richiesta di pagamento, Errori di fatturazione, REVISIONE, Test finale.

STAGE FOUR
Tecniche di Marketing, REVISIONE, Test finale.

STAGE FIVE
Tecniche di Reporting, REVISIONE, Test finale.

STAGE SIX
IN.CO.TERMS (prima parte): Franco Fabbrica, Franco Vettore, Franco Lungo Bordo, Franco a Bordo, Costo e Nolo, Costo Assicurazione e Nolo, REVISIONE, Test finale.

STAGE SEVEN
INCOTERMS 2000 (seconda parte): Trasporto pagato fino a …, Trasporto e assicurazione pagati fino a …,Reso Frontiera, Reso ex ship, Reso banchina, Reso non sdoganato, Reso sdoganato, REVISIONE, Test finale.

STAGE EIGHT
Pagamenti internazionali, REVISIONE, Test finale.

STAGE NINE
Import and Export, REVISION, Final test.

STAGE TEN
Contratti internazionali; elementi di base, contratti di agenzia, contratti di distribuzione, REVISIONE, Test finale.

STAGE ELEVEN
Telefonate di lavoro, REVISIONE, Test finale.

Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

  • Corso Cavour, 2
    70121 Bari, BA - Italia

Contatti

  • +39.080.5538659 - +39.080.2174274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura

Da Lun a Gio

Ven

9.00 - 13.30 / 14.30-18.30

9.00 - 14.00

Sab-Dom Chiuso